Permanente alla Cheratina MOVIRE’ – nuovo movimento per tutti tipi di capelli

Sistema innovativo che permette di creare movimento, riccio e volume naturalmente e delicatamente grazie a due aminoacidi, l’arginina e la cisteina (indispensabile per il processo di cheratinizzazione), che saldandosi al capello lo idratano dall’interno rendendolo più forte ed elastico.

Per i tuoi capelli: MOVIRE - Permanente alla Cheratina

MOVIRE’ si utilizza su capelli naturali o anche colorati, decolorati, sfruttati e sfibrati senza causare alcun danno, il suo utilizzo può essere ripetuto senza aspettare la naturale ricrescita. La sua speciale formula è in grado di creare movimento e ristrutturare contemporaneamente i capelli lasciandoli setosi e lucenti. Non contenendo il tioglicolato di ammonio è possibile colorare o decolorare.

MOVIRE’ contiene il principio attivo del CROTEIN (aminoacido del collagene marino) che con il basso peso molecolare penetra all’interno del capello creando un’azione nutriente e condizionante regalando un’onda e un riccio naturale. E’ un ottimo ricostituente per i capelli danneggiati, previene la formazione delle doppie punte lasciando i capelli sani, elastici e lucenti.

KeratInInnovation

Spray ristrutturante alla cheratina, ricostruisce il capello sia internamente che esternamente grazie alle proteine a basso peso molecolare che penetrano all’interno del capello e quelle ad alto peso molecolare che lavorano all’esterno. Svolge un’attività antiossidante per combattere l’invecchiamento del capello proteggendolo dalle radiazioni UV. La cheratina idrolizzata che apporta sali minerali, regala ai capelli idratazione e lucentezza. Senza risciacquo.

STEP 1

Permette di creare movimento, riccio e volume naturalmente senza rompere i ponti solfurei. Lo puoi utilizzare sia su capelli naturali che trattati.

STEP 2

Memorizza definitivamente il movimento, stabilizza il capello e chiude le squame. Ristruttura i capelli lasciandoli setosi e lucenti.

Vieni a provare la Permanente alla Cheratina di MOVIRE’, prendi il tuo appuntamento al 02 832 1209.

Salone Damasco

Un salone storico in Via Tortona

Damasco apre le sue porte nel 1985 grazie all’entusiasmo e la passione di Rosy Damasco, che dopo aver lavorato nei più famosi parrucchieri milanesi ha dato spazio alla sua arte creando questo parrucchiere centro estetico in via Tortona

Col passare degli anni ha potuto trasmettere questa passione alle sue figli Morena e Serena, che lavorando con la loro collaboratrice Carolina e proseguono questo viaggio nel prendersi cura della bellezza e del benessere delle loro clienti.

Commenti chiusi