Il rivulozionario trattamento Lisciante alla Cheratina ha reso felice un altra cliente

damasco-liss-cliente

Anche oggi abbiamo reso felice una fanciulla. Con LISSE DESIGN di AlfaParf e ti dimentichi della piastra per almeno tre mesi

100% SICURO, FLESSIBILE E PERFORMANTE

Sogni capelli lisci e più tempo per te stessa? Desideri gestire il tuo look in modo semplice e rapido senza dover combattere ogni giorno con spazzola e phon? Da oggi è possibile avere capelli lisci, vellutati, luminosi e facili da pettinare grazie all’innovativa linea Lisse Design Keratin Therapy a base di Cheratina.

Dotati di formulazioni di ultima generazione per il rispetto dell’integrità dei capelli e la salute degli acconciatori e dei consumatori finali, i prodotti della linea Lisse Design Keratin Therapy sono:

100% SICURI
Privi di Formaldeide e Parabeni, sono testati secondo i più severi standard americani e conformi ai requisiti CE e internazionali*;
100% FLESSIBILI
Adatti per tutti i tipi di capelli, anche colorati e trattati, permettono il servizio stiratura e quello colore nello stesso giorno.
100% PERFORMANTI
Grazie a un risultato duraturo fino a 3 mesi e la garanzia del made in Italy e di una multinazionale cosmetica italiana da 30 anni a fianco degli acconciatori.
Alla certezza di un prodotto in regola la linea Lisse Design Keratin Therapy unisce quindi i risultati di una innovativa tecnologia che somma le proprietà della Cheratina e quelle degli Oli. Le formulazioni vantano infatti:

Kera-Collagen Complex

Complesso a base di Cheratina Idrolizzata e Collagene Quaternizzato.
Il complesso assicura una lisciatura a lungo nel tempo (fino a 3 mesi). Con l’aiuto del calore rimodula la disposizione delle catene cheratiniche del capello, stendendole per dare la caratteristica forma liscia.

Olio di babassù
Prezioso olio Amazzonico dalle straordinarie proprietà emollienti. Rende i capelli morbidi, setosi e brillanti.

Vieni a provare il trattamento Lisciante alla Cheratina Lisse Design di AlfaParf prendi il tuo appuntamento al 02 832 1209.

Salone Damasco

Un salone storico in Via Tortona

Damasco apre le sue porte nel 1985 grazie all’entusiasmo e la passione di Rosy Damasco, che dopo aver lavorato nei più famosi parrucchieri milanesi ha dato spazio alla sua arte creando questo parrucchiere centro estetico in via Tortona

Col passare degli anni ha potuto trasmettere questa passione alle sue figli Morena e Serena, che lavorando con la loro collaboratrice Carolina e proseguono questo viaggio nel prendersi cura della bellezza e del benessere delle loro clienti.

Commenti chiusi